> > Renzi, Italia fuori dalle secche

Renzi, Italia fuori dalle secche

image5

Uno sguardo soddisfatto al passato e uno, molto ottimista, verso il futuro. Ecco ciò che sembra emergere dalle anticipazioni della cosiddetta e-news del presidente del Consiglio Matteo Renzi, secondo quanto diffuso in giornata e destinato all'ufficializzazione domenica. "Quest’anno" ha scritto ...

Uno sguardo soddisfatto al passato e uno, molto ottimista, verso il futuro.
Ecco ciò che sembra emergere dalle anticipazioni della cosiddetta e-news del presidente del Consiglio Matteo Renzi, secondo quanto diffuso in giornata e destinato all’ufficializzazione domenica.
“Quest’anno” ha scritto Renzi tirando le somme del 2015 prossimo alla conclusione, “abbiamo messo mano a tantissimi dossier che erano impantanati da anni”. Soddisfazione, certo, senza dimenticare che occorre sempre puntare al miglioramento. “Questo” ha infatti aggiunto Renzi, “non significa che abbiamo fatto tutto bene o che non c’è altro da fare, ma la verità è che l’Italia non è più incagliata nelle secche, che la svolta in questo 2015 c’è stata, e che c’è tanta fame di Italia nel mondo. Dovremo rendere sempre più semplice questo nostro bellissimo Paese, e vedrete che a quel punto non ce ne sarà più per nessuno”.