> > Renzi promette una proposta sul lavoro entro 15 giorni

Renzi promette una proposta sul lavoro entro 15 giorni

default featured image 3 1200x900

Con i dati preoccupanti sulla disoccupazione in Italia è impensabile che il nuovo premier Matteo Renzi e la squadra di Governo non considerino il lavoro come una delle priorità di affrontare al più presto tra i programmi del nuovo Esecutivo. Ed infatti giunge puntuale da Renzi la promessa di ...

Matteo-Renzi

Con i dati preoccupanti sulla disoccupazione in Italia è impensabile che il nuovo premier Matteo Renzi e la squadra di Governo non considerino il lavoro come una delle priorità di affrontare al più presto tra i programmi del nuovo Esecutivo. Ed infatti giunge puntuale da Renzi la promessa di intervenire sul tema del lavoro con una proposta nel termine di quindici giorni. “La proposta sul lavoro è molto urgente perché ci viene chiesta non solo dalle istituzioni internazionali, ma anche da quel 12 per cento di giovani e cinquantenni che hanno perso il lavoro e non riescono a ritrovarlo”, dice Renzi.

E’ ottimista, il Presidente del Consiglio Renzi, ed infatti dichiara che “l’Italia può farcela”. Altro obiettivo importante, oltre al lavoro, è la riforma del fisco, prevista entro il mese di Maggio.