> > Rep. Ceca-Turchia: probabili formazioni

Rep. Ceca-Turchia: probabili formazioni

Europei 2016 gli stadi della competizione

Sulla carta è una sfida tra Nazionali ad un passo dalle vacanze: Rep.Ceca-Turchia ha probabilmente poco da dire, anche se i cechi hanno ancora un lumicino di speranze di passare come miglior terza classifica di Euro 2016, oppure addirittura di superare la Croazia in caso di tracollo. Le due squ...

Sulla carta è una sfida tra Nazionali ad un passo dalle vacanze: Rep.Ceca-Turchia ha probabilmente poco da dire, anche se i cechi hanno ancora un lumicino di speranze di passare come miglior terza classifica di Euro 2016, oppure addirittura di superare la Croazia in caso di tracollo.

Le due squadre tra l’altro si sono affrontante anche nei gironi di qualificazione, ed ora si ritroveranno a Lens sull’orlo del baratro.

Tomas Rosicky sarà il grande assente, con l’ex giocatore dell’Arsenal che ha subito l’ennesimo infortunio che gli ha fatto finire anticipatamente la manifestazione francese.

Nella Turchia di Terim qualche problema per Yilmaz anche se dovrebbe recuperare, mentre capitan Arda Turan (contestatissimo dai tifosi) sarà regolarmente in campo.

L’arbitro di Rep.Ceca-Turchia sarà lo scozzese Collum

Rep.Ceca-Turchia: probabili formazioni

Rep.Ceca (4-2-3-1): Cech, Kaderabek, Sivok, Hubnik, Limbersky; Plasil, Darida; Dockal, Sural, Krejci; Necid.
Turchia (4-2-3-1): Babacan, Kaya, Topal, Balta, Erkin; Tufan, Inan; Sahin, Ozyakup, Turan; Yilmaz.