Repellenti naturali contro api e vespe COMMENTA  

Repellenti naturali contro api e vespe COMMENTA  

Che vogliate fare lavori all’aperto o godervi un picnic, api e vespe sanno essere davvero irritanti, ma possono essere tenute alla larga in modo naturale, senza dover ricorrere sostanze chimiche come il DEET.

Vantaggi

Utilizzando repellenti naturali, scoprirete che sono meno nocivi delle sostanze chimiche che si trovano nei comuni repellenti in commercio: il rischio di irritazione della pelle o di reazioni allergiche è molto inferiore.


Ingredienti

Per fare un repellente naturale contro api e vespe vi serviranno: olio di citronella, olio di lavanda, olio di menta, olio di tea tree e olio di jojoba. Non dimenticate una bottiglietta spray.


Metodo

Mischiare 1,5 cl di olio di citronella, 1 cl di olio di lavanda, 0,5 cl di olio di menta, 0,5 cl di olio di tea tree e 0,5 cl di olio di jojoba.

Mescolare gli oli unendoli a 50 cl di olio di jojoba. Una volta pronto, il repellente può essere applicato sulla pelle come una lozione.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*