Requisiti apertura ambulatorio odontoiatrico

Guide

Requisiti apertura ambulatorio odontoiatrico

Se vuoi aprire un ambulatorio odontoiatrico, ecco alcuni dei requisiti essenziali per aprirlo e come fare.

Dovrai richiedere una licenza per praticare. I requisiti includono una laurea, per esempio, Dottorato di Chirurgia Dentale (DDS) o di un dottorato di medicina dentale (DMD) da un istituto scolastico accreditato dalla ADA e la prova di partecipazione ad un programma post-laurea.

Visita un professionista stabilito per consigli sui requisiti per la creazione e l’esecuzione di uno studio dentistico. Cercare i servizi di una società di consulenza dentale per esempio.

Selezionare la posizione per il vostro studio dentistico. Determinare se avete intenzione di affittare uno spazio in un edificio o costruire il proprio stabilimento e il costo stimato. Assicurarsi che le dimensioni dello stabilimento siano conformi alle proprie esigenze di personale e attrezzature.

Acquistare le attrezzature odontoiatriche necessarie per il vostro business. Questo include macchine a raggi X, bisturi e rasoi, pinze e trapani.

Ottenere tecnologie informatiche per fornire servizi di qualità ai vostri pazienti e facilitare il vostro lavoro. Includi dispositivi di protezione come guanti e occhiali da utilizzare quando si maneggiano i vostri pazienti. Assumere i servizi di una compagnia di assicurazioni di fornire di copertura assicurativa sanitaria per il business.

Fare pubblicità per offerte di lavoro in manifesti e altri supporti di stampa. Avrai bisogno di un assistente, igienisti dentali, tecnici di laboratorio e di una segretaria o reception.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...