Requisiti smartphone Windows 10

Guide

Requisiti smartphone Windows 10

Windows 10 Mobile è una edizione del sistema operativo di Windows 10 in fase di sviluppo da Microsoft. Questa edizione di Windows 10 è un sistema operativo mobile ed è progettato per smartphone e tavolette inferiori a 8 pollici di dimensioni dello schermo, in esecuzione su ARM.

Lo smartphone Windows 10 mira a fornire una maggiore sinergia con la controparte per i personal computer, tra cui più estesa la sincronizzazione dei contenuti, una nuova applicazione ecosistema “universale”, che sarà in grado di applicazioni porta sviluppate per Windows 10 su PC, Android, iOS e alla piattaforma , così come la capacità, sull’hardware supportato, per collegare i dispositivi a un monitor esterno e utilizzare una interfaccia “PC-like” con supporto mouse e tastiera.

Windows Phone 8.1 smartphone potrà beneficiare di aggiornamento a Windows 10 Mobile, ai sensi del produttore e il supporto di sostegno. Alcune funzionalità possono variare a seconda della compatibilità hardware.

La prima Technical Preview per Windows 10 Mobile è stato reso disponibile per il download per selezionare Lumia smartphone a partire dal 12 febbraio 2015.

Dispositivi supplementari Lumia sono stati sostenuti nelle successive generazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*