Resident Evil: il più “Fast & Furious” tra i videogame? COMMENTA  

Resident Evil: il più “Fast & Furious” tra i videogame? COMMENTA  

Bentornati Scoop Game, il podcast settimanale sulle news dei videogiochi con un grande senso dell’umorismo! Il vostro presentatore Daemon Hatfield sarà affiancato da Greg Miller, Justin Davis, e Gallegos Anthony.

Questa settimana affrontiamo l’argomento Resident Evil 6. A proposito di quanto Resident Evil sia cambiato nel corso degli anni, Justin dice:

“Mi ricorda un po’ “Fast and Furious”: incomincia in un modo e poi diventa tutt’altro, senza molta logica nel secondo film.

Poi c’è stata la rinascita con “Tokyo Drift” ma non è più un film sulle macchine. Secondo me ormai i tempi in cui Resident Evil era un Horror come agli inizi sono finiti…anche se questo non è per forza un male”

Ad un ascoltatore che scrive per chiedere se il 2011 segna l’anno della fine dei videogiochi su PC, Antony invece risponde:

“Quelli che dicono che il PC è ormai morto non sanno quel che dicono! Il PC rappresenta ancora la seconda piattaforma più diffusa al mondo per i videogame…La Russia sta diventando un mercato emergente…Il prossimo grande MMO (videogioco multigiocatore on-line) sarà proprio quello che riuscirà a sbancare in quel Paese!”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*