Reso Amazon Prime Now: come funziona COMMENTA  

Reso Amazon Prime Now: come funziona COMMENTA  

Reso Amazon Prime Now
Reso Amazon Prime Now

Ecco cos’è il servizio Amazon Prime Now per acquistare beni e come effettuare il reso in caso di difetti o errori di consegna

Amazon Prime Now è il servizio celere che il celebre portale commerciale Amazon riserva ai clienti di alcune aree del paese. Chi è iscritto ad Amazon Prime ha la facoltà di poter ricevere il prodotto ordinato in un tempo limitatissimo. Addirittura, grazie al nuovo servizio, sarà possibile ricevere il bene acquistato entro un’ora o al massimo due ore dall’ordine effettuato.


A questo servizio è possibile accedere solo tramite una apposita applicazione dedicata, il cui download può essere effettuato mediante i dispositivi mobili di uso comune. L’iniziativa riguarda solo determinati prodotti acquistati e solo per alcune aree del paese (al momento è disponibile per la città di Milano e per aree limitrofe).

Ecco come effettuare il reso con Amazon Prime Now

Nel caso in cui si fosse acquistato un articolo ma per errore Amazon Prime Now ne avesse consegnato uno diverso o in presenza di difetti, è possibile effettuare il reso del bene ordinato.

Per effettuare tale reso occorrerà chiamare il servizio clienti al numero indicato sul sito ufficiale di Amazon. In alternativa si potrà accedere al servizio ‘contattaci’ mediante l’accesso al proprio account del portale.

Sarà lo stesso servizio clienti ad indicarti le modalità da seguire affinchè la procedura di reso vada in porto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*