Reso privalia indirizzo COMMENTA  

Reso privalia indirizzo COMMENTA  

reso privalia indirizzo
reso privalia indirizzo

Quando fai un reso con Privalia, bisogna sapere quale è l’indirizzo a cui inviare il proprio prodotto.

Nel caso un capo non ti soddisfasse, non ti piacesse o fosse diverso da quello che hai visto in foto o nel modello presente sul sito, sappi che è possibile fare il reso.


Per il reso del prodotto, puoi controllare sul sito o sulla app di Privalia e capire quale è la procedura per il reso. Innanzitutto, vai sul sito o sull’app di Privalia, fai log in, registrati con il tuo account, entra nella sezione Il mio account e troverai la voce I miei resi. Controlla in questa sezione e verifica come fare per il reso del tuo prodotto. Compila il modulo specificando le ragioni del reso: dalla taglia alla formato, al colore sino ad altri motivi, qualora un difetto di Privalia e invialo. Un incaricato di Privalia verrà a casa tua e prenderà il pacco con l’etichetta di bollo che devi mettere sopra.


Non esiste e non c’è un indirizzo di privalia e non possiamo fornirtelo. L’unico indirizzo che troverai è quello del magazzino e dei prodotti in stock che il corriere porta di casa in casa.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*