Reso yoox gratuito COMMENTA  

Reso yoox gratuito COMMENTA  

reso yoox gratuito
reso yoox gratuito

Il reso di yoox è sicuramente gratuito e non prevede costi aggiuntivi.

Nel caso non fossi soddisfatto di un capo o di un accessorio che hai comprato sul sito di yoox, un sito e-commerce sul mondo della moda, sappi che puoi fare il reso.


Il reso va fatto rispettando i tempi e i termini, le regolamentazioni del sito. Vai sul sito di yoox, fai log in, accedi al tuo account e nella sezione I miei resi puoi capire come fare il reso.

Il reso è completamente gratuito in quanto verrà un incaricato a casa tua a prendere il pacco e non ci sarà nessun costo. Ricorda sul sito di specificare perché vuoi un altro capo e vuoii effettuare il reso.

Specifica le ragion: dalla taglia al modello, al formato. Sono svariate le ragioni che portano a cambiare un capo o un accessorio. Segui attentamente le regole e attieniti alla procedura indicata sul sito per fare i tuo acquisti e avere il rimborso che ti spetta.

L'articolo prosegue subito dopo

Scegli il tipo di pagamento sul quale vuoi il rimborso e, a seconda dei tempi e dei metodi di pagamento, riceverai il compenso desiderato senza costi aggiuntivi e senza spendere un ulteriore centesimo. Controlla bene il sito.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*