Reso zalando pagamento alla consegna COMMENTA  

Reso zalando pagamento alla consegna COMMENTA  

reso zalando pagamento alla consegna
reso zalando pagamento alla consegna

Zalando è un sito di e-commerce, una piattaforma per lo shopping online che vende scarpe, abbigliamento e altri prodotti alla moda. La compagnia è stata fondata in Germania nel 2008, e da allora opera in 14 paesi europei e in tutto il mondo.


Se un capo di Zalando non ti soddisfa, puoi sempre fare il reso. Vediamo come ottenere reso con pagamento alla consegna.

Quando fai un ordine online su Zalando, puoi stare sicuro che non dovrai pagare un centesimo per quanto riguarda la consegna, dal momento che è completamente gratuita, a prescindere dal costo dell’ordine. Che tu spenda 10 Euro o anche 100 Euro, sappi che la consegna è sempre gratuita.


Qualora il capo che avessi acquistato non ti piace o non è come quello visto online o non ti va, puoi sempre fare il reso che è completamente gratuito. Per fare il reso, ti basterà recarti nel tuo account di Zalando, fare log in, cliccare nella sezione I miei resi e fare il reso che è completamente gratuito. Per il reso puoi scegliere se accreditare il costo della merce sul tuo conto o usare quel buono per un altro acquisto. Il corriere giungerà a casa tua a prendere il pacco con l’oggetto che non ti soddisfa e te ne porterà un altro con le caratteristiche da te indicate, ma senza pagare nulla.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*