Reso zalando scatola

News

Reso zalando scatola

reso zalando scatola
reso zalando scatola

Ogni reso e prodotto di Zalando è avvolto in una scatola.

Zalando è un sito di e-commerce, un sito di shopping online che offre il meglio dell’abbigliamento, delle scarpe e degli abiti all’ultima moda a ottimi prezzi.

Il sito ti permette di fare tutti gli acquisti che vuoi, approfittando dei prezzi e degli sconti dei vari capi e delle scarpe. Per fare un ordine, è necessario fare il log in nell’account e inserire nel cartello i capi che vogliamo scegliendo il colore e la taglia a noi più adatta.

A volte può capitare che il capo che hai richiesto non è del modello scelto o ha un colore diverso o ancora non ti va, perché hai bisogno di una taglia più grande o più piccola. In questo caso, tutto quello che devi fare è entrare nel tuo account, fare log in, entrare nella sezione I miei resi e fare il reso scegliendo il giorno e l’orario in cui il corriere verrà a ritirare il pacco.

Ricorda che l’ordine da te effettuato e che non ti piace, deve essere inserito nella stessa scatola originale con il marchio Zalando e devi apporre sulla scatola l’etichetta del reso in modo che si sappia che stai facendo un reso.

Una volta fatto questo, devi attendere il corriere che ritirerà il pacco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche