Reso zalando soldi

Guide

Reso zalando soldi

reso zalando soldi
reso zalando soldi

Può capitare che un capo acquistato su Zalando non soddisfi e quindi è necessario il reso. Ma per i soldi come possiamo fare?

Non sempre i prodotti o i capi che acquistiamo online corrispondono ai modelli che abbiamo richiesto. Nel caso anche tu ti trovassi in una situazione del genere, sappi che puoi ricorrere al reso.

Tutto quello che devi fare è recarti sul tuo account di Zalando, inserendo le tue credenziali ed entrando nel tuo account. Una volta che sei entrata nel tuo account, clicca nella sezione I miei resi e segui le istruzioni per fare il reso. Per il reso devi compilare un modulo in cui dovrai nuovamente fare l’ordine del capo che vuoi inserendo la taglia giusta o il modello che vuoi. Devi scegliere il giorno e l’orario in cui il corriere verrà a casa per prendere il pacco. Ricorda che il capo che non ti soddisfa deve essere messo nel pacco originale di Zalando, apponendo sul lato esterno della scatola l’etichetta del reso.

Ricorda anche di scegliere, mentre effettui il reso online, quale forma di rimborso preferisci.

Puoi scegliere tra il rimborso che verrà effettuato sulla tua carta di credito o puoi scegliere di usare quei soldi per un buono acquisto da spendere in un altro capo Zalando.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*