Il resoconto del terzo Live di X Factor COMMENTA  

Il resoconto del terzo Live di X Factor COMMENTA  

Il resoconto del terzo Live di X Factor
Il resoconto del terzo Live di X Factor

Il terzo Live di X Factor andato in onda ieri sera ha visto vacillare uno dei suoi giudici migliori. Ecco il resoconto della puntata e cosa è successo.

La puntata di ieri sera di X Factor ha regalato molte sorprese, come due ospiti molto graditi e di caratura internazionale, quali Shawn Mendes e Robbie Williams che ha cantato un medley dei suoi successi e si è esibito con i ragazzi del talent sulle note di “Angel”.

Subito dopo, parte la gara vera e propria dedicata alle Generation Icon, ovvero quegli artisti che hanno cambiato la storia della musica. Ieri sera si sono sentiti pezzi di David Bowie, di Miley Cyrus, di Vasco Rossi e molti altri.


Il primo gruppo ad esibirsi sul palco è quello formato da Gaia, Silva, Fem, Daiana Lou ed Eva. La performance di Silva Fortes che porta un pezzo di David Bowie, come Life on Mars, cantato in portoghese, non è molto apprezzata da Fedez, che non riesce a capire la motivazione di questa scelta. Proprio per questo pezzo, Silva Fortes va al ballottaggio e risulta essere la meno votata del primo gruppo.


La seconda manche vede esibirsi Soul System, Caterina Loomy, Andrea e Rochelle. In questo gruppo si esibiscono concorrenti che portano pezzi come i Rem con Nobody Hurts, Vasco Rossi e altri cantanti appartenenti alla Generation Icon. Il meno votato e quindi al ballottaggio è Loomy.

Alessandra Silva Fortes e Loomy vanno al ballottaggio e i giudici decidono di eliminare Silva Fortes, con molte critiche da parte dei fan che non riescono a capire come si faccia ad eliminare una cantante del genere.


Il prossimo appuntamento con il Live di X Factor è per giovedì 17 novembre con una doppia eliminazione.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*