ReSpring iOS5, tweak gratuito disponibile su Cydia per eseguire un respring veloce del dispositivo

iPad

ReSpring iOS5, tweak gratuito disponibile su Cydia per eseguire un respring veloce del dispositivo

Il “respring” è un’operazione che viene eseguita, automaticamente o manualmente, per applicare delle modifiche al vostro iPad dopo l’installazione di tweak da Cydia o in seguito all’esecuzione di procedure manuali volte a modificare i files di sistema di iOS. È da poco disponibile su Cydia un nuovo tweak che permette di eseguire rapidamente un Respring: il suo nome è ReSpring iOS5.

ReSpring iOS5 è un nuovo tweak, da poco rilasciato in Cydia ed ospitato all’interno della repository di ZodTTD e MacCiti, che aggiunge una nuova icona alla Home del vostro iPhone denominata proprio “ReSpring iOS5″. Premendo su di essa, come avrete intuito, il vostro dispositivo eseguirà un riavvio ‘soft’ e verrà riattivato dopo pochi secondi. Questo permetterà, come già detto, di applicare le modifiche che avete apportato ai files di sistema manualmente. Eseguire un respring non è mai stato così semplice.

Se siete interessati e volete provare questo tweak, non vi resta che aprire Cydia e cercare il pacchetto all’interno della repository di ZodTTD e MacCiti.

Il download e l’installazione sono gratuiti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche