Restituisce portafoglio dopo 14 anni con interessi COMMENTA  

Restituisce portafoglio dopo 14 anni con interessi COMMENTA  

Ha dell’incredibile la storia di Ivika Jerkovic, un uomo croato di Donje Moticine. Quattordici anni fa il poverino aveva perso il portafoglio, ed immaginate la sorpresa quando, dopo tanto tempo, si è visto recapitare all’indirizzo di casa un pacchetto contenente proprio il portafoglio smarrito tanti anni prima. La sorpresa è stata ancora più forte quando aprendo il pacco l’uomo ha scoperto che il portafoglio conteneva una cifra maggiore di quella che lui aveva perduto (circa 400 euro in più!). “Pensavo si trattasse di uno scherzo”, ha esclamato l’uomo inizialmente.


Poi, dopo aver contato bene i soldi, si è accorto che si trattava di banconote reali e che la cifra era più alta di circa 400 euro rispetto a quella che lui aveva smarrito.

Secondo Ivika, probabilmente la persona che 14 anni prima ha trovato per caso il suo portafoglio ha usato i suoi soldi perché aveva problemi economici.

Poi, dopo tanto tempo, ha pensato di ricompensarlo restituendo la cifra comprensiva degli interessi! Per la precisione che ha utilizzato nel fare i calcoli, potrebbe trattarsi del miglior banchiere dell’intera Croazia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*