RGB Bomb, gioco gratuito nel quale dovrete disinnescare delle bombe COMMENTA  

RGB Bomb, gioco gratuito nel quale dovrete disinnescare delle bombe COMMENTA  

La NETTuno S.a.s. ha da poco pubblicato su App Store un nuovo gioco denominato RGB Bomb. In questo titolo il vostro obiettivo sarà quello di disinnescare tutte le bombe facendo attenzione ai colori che dovrete miscelare.


 

RGB Bomb presenta due modalità di gioco differenti: la prima, in cui dovrete disinnescare la bomba stando attenti alle sfumature, e la seconda in cui dovrete cercare di disinnescare più bombe possibili prima che scada il tempo. I giocatori potranno scegliere tra due metodi per ottenere il colore desiderato: RGB, in cui mischierete il rosso, il verde e il blu – esattamente come fanno i computer – oppure CMY, ossia utilizzando l’azzurro, il rosso e il giallo.


RGB Bomb presenta anche una classifica mondiale online per confrontare i propri risultati con quelli dei più capaci artificieri. Per migliorare le vostre abilità e scalare le classifiche sarà necessaria tanta concentrazione ed una buona capacità cromatica per scoprire la composizione delle sfumature di colore.


A livello tecnico, RGB Bomb utilizza delle immagini ad alta risoluzione compatibili con tutti i dispositivi dotati di Retina Display, incluso il nuovo iPad.

La vita di persone innocenti è nelle tue mani! Un pericoloso dinamitardo ha attivato una bomba.

L'articolo prosegue subito dopo

Conosci solo il colore della miscela esplosiva. Per disinnescare la bomba devi miscelare tre sostanze per ottenere quel colore. Cosa aspetti? Il conto alla rovescia è già iniziato!

RGB Bomb è disponibile gratuitamente in App Store.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*