RGIS assume addetti inventario

Lavoro

RGIS assume addetti inventario

Per chi è Inventarista, ecco la giusta occasione: la multinazionale statunitense RGIS che fornisce nel mondo servizi d’inventario in tutta Italia, seleziona addetti all’inventario da mettere nei negozi delle società clienti.

La mansione consiste nel contare in maniera fisica i prodotti per i vari rivenditori e registrare le informazioni mediante le apparecchiature RGIS.

Gli oggetti da contare, variano secondo il negozio e possono essere posti su un pavimento, tavoli o scaffali e, se necessario, essere spostati.

Il tempo per eseguire l’ inventario è di circa 4-6 ore , ma potrebbe volerci di più a seconda dell’ampiezza del negozio e la quantità di scorte.

Per svolgere questo incarico bisogna stare per molto tempo in piedi, camminare spesso, fare movimenti con polsi, mani e dita, lavorare per un lungo periodo, mettersi in ginocchio, fare uso delle scale e di sgabelli con tre gradini, saper eseguire un bilanciamento quando il conteggio degli articoli è su una scala, mandare istruzioni dettagliate e fondamentali in maniera precisa e veloce, ascoltare le conversazioni e ricevere informazioni, saper, all’occorrenza, sollevare e trasportare merce fino ai 9 kg di peso e avere un diploma di istruzione secondaria.

Chi è interessato, può vedere i testi di annunci di lavoro e candidarsi online sul sito RGIS.

Attualmente, si ricercano profili a Perugia, Cosenza, Milano, Torino, Genova, Cagliari, Roma, Ancona, Pescara, Napoli, Bologna, Catania, Bari, Firenze, Padova e Palermo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche