RhaBar, il locale dell’aperitivo lounge COMMENTA  

RhaBar, il locale dell’aperitivo lounge COMMENTA  

Il Rha Bar è un locale lounge sulle sponde del Naviglio Grande. Il suo look è caratterizzato da una sala “relax” al piano superiore dove ci sono divanetti bassi e tantissimi cuscini colorati.
L’home page del sito internet aziendale esordisce con un’invitante descrizione:
“Lounge, Relax, Groove, Glamour, Cool, Trash, Crazy: un mélange di atmosfere imperdibile nelle calde notti di Rhabar. Uno spazio polifunzionale che miscela sinergicamente divertimento, incontri, ed una serie infinita di eventi ed idee, accompagnati da un’ampia selezione di drink, vini e superalcolici”.
La musica proposta dal locale è varia, durante la settimana si parte già dall’aperitivo con la musica chillout osando qualche sperimentazione Chill House, R’n’B’ e Lounge Music.
Non mancano però anche eventi, performance live e ritmi commerciali che scaldano le notti di venerdì e sabato con le serate “Cool Friday” e “Saturday night fever”.
Il Rha Bar ha una ricca scelta di infusi per tisane, the aromatizzati e miscele. Inoltre, il locale è un punto vendita specializzato di assenzio. Ci sono altre rarità come il Mezcal con gusano (la caratteristica tequila messicana con il verme dell’agave all’interno), il fragolino bianco e rosso e la coca bouton. Anche le proposte di birra sono davvero particolari, oltre alle varietà standard, ci sono birre speciali provenienti da varie parti del mondo, fermentate con tecniche particolari. Tra queste Westmalle Double & Triple, prodotte dai monaci trappisti, Maredsous 6° & 8°, lavorate nelle abbazie, e le speciali Duvel e Bière des Grottes.
Sono di casa apertivi e happy hour con speciali buffet nel fine settimana.
Il locale è aperto dal lunedì alla domenica dalle 19,00 per l’aperitivo, fino alle 2,00.

RHABAR
via Alzaia Naviglio Grande, 150 – Milano
tel. 393/9045796
fax. 02/42297592

www.rhabar.it
info@rhabar.it

Segnala questo articolo su:Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*