Ribaltare lo stereotipo di bellezza nella società di oggi COMMENTA  

Ribaltare lo stereotipo di bellezza nella società di oggi COMMENTA  

messaggio-bellezza-società-500x320_cmessaggio-bellezza-società-500x320_c

Si intitola “Try” ed è il nuovo video della cantante Colbie Caillat: in poco tempo è diventato virale,a causa del messaggio che intende lanciare alle donne. Il contenuto del video fa riflettere su ciò che la nostra società intende per “bellezza esteriore” e su quali sono le nostre aspettative circa questo concetto.

Leggi anche: Terremoto.Castelsantangelo sul Nera.Ci hanno dimenticato


All’inizio del video le protagoniste appaiono truccate e curate impeccabilmente; nelle immagini successive, man mano che la musica prosegue, le donne si liberano di qualsiasi artificio e si mostrano per quelle che sono, al naturale. In una società come la nostra, superficiale e legata all’aspetto esteriore, di sicuro questo video sta lanciando un messaggio molto potente e alternativo.

Leggi anche: Abbandona i bambini per una vacanza, uno muore di fame


Colbie Caillat – Try

 

 

 

Leggi anche

il-leggendario-geoff-tate-ex-queensryche-in-italia-per-3-date
Musica

Il leggendario Geoff Tate ex Queensryche in Italia per 3 date

Dopo i live del 2015 con gli Operation:Mindcrime, il vocalist che ha scritto parte della storia dell'heavy metal torna nel Nord Italia per 3 show unplugged! Grande evento per gli amanti della musica heavy metal di altissimo livello: Geoff Tate, il leggendario cantante dei Queensrÿche e ora degli Operation: Mindcrime, sarà infatti anche in Italia per un mini tour acustico, con il quale girerà tutto il Vecchio Continente. Il set intitolato “Building an Empire” dura ben due ore, nelle quali il vocalist dalla clamorosa estensione e dalle qualità interpretative fuori dal comune, ripercorre in maniera quasi inedita, grazie agli arrangiamenti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*