Ribes Nero: il colore di smalto di tendenza per l’inverno 2016

Donna

Ribes Nero: il colore di smalto di tendenza per l’inverno 2016

Ribes Nero: il colore di smalto di tendenza per l'inverno 2016
Ribes Nero: il colore di smalto di tendenza per l'inverno 2016

Girando tra vari negozi di cosmetica, avremo di sicuro notato che tra tanti smalti, ultima novità arrivata per questo inverno è il color ribes nero

L’ultima tendenza di questo inverno 2016 è il nuovo colore di smalto che troviamo in tutti i negozi di cosmetica, lo smalto ribes nero.

È un colore che è salta subito all’occhio e ha fatto innamorare tutte le donne. È un colore che tende sul viola scuro, bordeaux, color melanzana o per l’appunto ci ricorda anche il colore del ribes nero o uva.

Non è particolarmente un colore freddo ma non da neanche l’aspetto di colore warm up. Questo colore è adatto per tutte le donne di diversa carnagione.

Tanti sono i brand che ci propongono varie tonalità di smalto ribes nero con diversi effetti. Abbiamo la versione creamy, metallizzato, lucido, brillantinato ed anche effetto matte.

Personalmente consiglio lo smalto con effetto lucido e cremoso. Può sembrare banale ma alla luce del giorno, risalta moltissimo il colore ribes sulle nostre unghie.

Meglio fare due passate di colore per poi applicare sopra il top coat.

Con questo colore o le tonalità che richiamano il ribes nero, sono bellissimi anche come sfondo per le vostre nail art.

Per chi ha un’anima rock inside è stupendo anche lo smalto metallizzato viola scuro. Con sopra qualche brillantino o una passata leggera di brillantini dello stesso colore, vivacizza il look delle mani.

Ma anche l’effetto metal opaco ha il suo perché. Dona un look tridimensionale alle vostre unghie, un effetto molto gettonato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.