Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelegatti, nuova storia d’amore: le foto

Gossip e TV

Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelegatti, nuova storia d’amore: le foto

Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelegatti

Giulia Pelegatti racconta in una lettera rilasciata al settimanale "DiPiù", la storia d'amore con il cantante Riccardo Marcuzzo, finalista di Amici16.

Il cantante finalista di Amici 16, edizione 2017, Riccardo Marcuzzo, durante la sua permanenza all’interno del programma ha intrapreso una storia d’am0re con la ballerina Giulia Pelegatti. Dopo la fine della trasmissione, la ballerina parla della relazione con Riccardo in una lettera rilasciata al settimanale “DiPiù”. La storia tra Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelegatti era la più discussa all’interno del talent.

La storia tra Riccardo e Giulia

I due allievi del talent show “Amici” di Maria De Filippi, hanno fatto molto parlare di sè: non solo per il talento e la bravura dei due, lui giovane cantante e lei promettente ballerina, ma anche per la storia d’amore che è nata sotto l’occhio delle telecamere e dei numerosi telespettatori. Giulia è stata eliminata ancora prima di accedere al serale, mentre Riccardo è riuscito ad arrivare tra i 4 finalisti. In una lunga lettere, la ballerina ha raccontato come il fidanzato Riccardo avrebbe tagliato ogni contatto tra i due dopo l’ultima puntata del programma.

Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelegatti

Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelegatti

Nella lettera Giulia Pelegatti scrive, riferendosi a Riccardo: “Mi sono fidata di te a tal punto di essere stata la prima ad andare oltre i baci”. ” Ciao Riki, vorrei dimenticarti ma proprio non ci riesco. Mi conosci bene, sai che sto facendo uno sforzo enorme nel trovare la forza dui mettere nero su bianco, quello che c’è stato tra di noi”. “Voglio metterti alla prova e capire…”. Forti sono solo alcune delle parole di Giulia, che proprio non vuole rassegnarsi alla fine dell’amore con Riccardo Marcuzzo. Chissà se Riccardo leggerà la lettera e risponderà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche