Riccardo Marcuzzo e Mike Bird: alla fine della trasmissione arrivano i complimenti

Riccardo Marcuzzo e Mike Bird: alla fine della trasmissione arrivano i complimenti

Gossip e TV

Riccardo Marcuzzo e Mike Bird: alla fine della trasmissione arrivano i complimenti

Riccardo Marcuzzo

Dopo un rapporto burrascoso, fatto più di litigate che di riconciliazioni, Riccardo Marcuzzo riceve i complimenti di Mike Bird.

Riccardo e Michele

Durante questa sedicesima edizione di Amici i due cantanti Riccardo Marcuzzo e Michele Merlo, detto Mike Bird, non sono sempre stati “amici”. (Se sei già curioso di sapere cosa riserverà la prossima edizione vedi “Amici 17: tutte le anticipazioni della prossima edizione“) Ci sono state molte discussioni tra i due, che risultavano essere rivali. Riccardo e Mike gareggiavano sia per la bravura canora che per la bellezza. I due si sono scambiati spesso critiche accese, soprattutto Mike aveva spesso il dente avvelenato contro Riccardo. Poi la trasmissione si è avvicinata alla fine e le loro strade si sono separate per diverse ragioni. Sia perché Mike è uscito dal programma in semifinale, mentre Riccardo ha vinto per la categoria canto del programma – il vincitore assoluto, però, è stato il ballerino Andreas Muller. Sia perché, a bocce ferme, Michele ha fatto dietrofront e ha deciso di cambiare pensiero riguardo il suo collega.

Gli apprezzamenti di Mike Bird

Riccardo è una persona che sa fare bene quello che fa, le sue canzoni arrivano a tutti.

Sono comprensibili e moltissima gente ci si può rispecchiare” ha dichiarato Mike Bird a Radio Free Station. Il giovane cantante attualmente sta sfruttando la borsa di studio guadagnata con la partecipazione alla trasmissione. Nonostante la sua uscita anticipata, infatti, Mike Bird ha vinto una borsa di studio di 25 mila euro offerta da Fonzies. Forse anche l’attuale situazione, in cui entrambi si stanno guadagnando il successo, gli ha fatto vedere il lavoro di Riccardo in maniera più oggettiva. Mike ha un carattere irruento che l’ha portato ad avere dissapori non solo con Riccardo, durante la sua partecipazione ad Amici. Come dichiara lui stesso in un’intervista a Vanity Fair, solo con Emma sembra abbia avuto una collaborazione più equilibrata e che l’abbia fatto sentire bene. Ma non si pente di nulla e ora, dopo la delusione di non essere arrivato in finale, apprezza in totale la sua esperienza.

Il futuro di Riccardo Marcuzzo

Ora anche Riccardo Marcuzzo si deve dare indubbiamente da fare.

Attualmente sembra ben avviato nel mercato musicale, con il suo album Perdo le parole in cima alla classifica musicale. Per il lancio dell’album, ora si sta occupando di fare un tour per firmare le copie. Di certo lo sentiremo spesso anche in radio e magari questa estate inizierà anche un giro delle più importanti piazze italiane. Il ragazzo ci rassicura, in ogni caso, sulla bontà di ogni scelta che intraprenderà. Ha dichiarato a Blogo, dopo la fine della trasmissione: “Farò innanzitutto delle scelte che partono dal cuore e io penso che le persone che mi seguono, mi hanno iniziato a seguire e mi seguiranno, apprezzeranno tanto questa cosa, perché si vede subito se una cosa è fatta tanto per fare.” Riccardo Marcuzzo è anche l’ex della bella Aurora Ramazzotti: che voglia prendere anche qualche nuova decisione in amore? D’altronde vita nuova…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche