Riccardo Scamarcio, riappacificazione con Valeria Golino? - Notizie.it

Riccardo Scamarcio, riappacificazione con Valeria Golino?

Gossip e TV

Riccardo Scamarcio, riappacificazione con Valeria Golino?

Riccardo Scamarcio, riappacificazione con Valeria Golino?
Riccardo Scamarcio, riappacificazione con Valeria Golino?

La situazione fra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio? La vita privata dell’attore è sempre stata sotto i riflettori sin dagli esordi, ma adesso il gossip inizia ad essere soffocante.

E’ normale, Riccardo Scamarcio è giovane e molto ambito. E pare single. La storia con Valeria Golino sembra un lontano ricordo.

Addirittura i due dovevano andare all’altare, ma all’ultimo tutto è stato annullato dall’attore a causa dell’intromissione dei paparazzi. La voglia di riservatezza di Riccardo Scamarcio cozza con il mestiere di attore. Soprattutto quando chi frequenti è un’attrice brava e affascinante come Valeria Golino. Una storia difficile, fatta di alti e bassi, di liti e di smentite, fino alla decisione di mettere un punto fermo. I due si sono lasciati tempo fa, ma i due sono sotto i riflettori degli esperti di gossip. Dopo la clamorosa decisione di lasciarsi, pare che i due si stiano riavvicinando. Ennesimo abbaglio, oppure c’è qualcosa di vero? Scamarcio ha deciso di rispondere.

Riccardo Scamarcio ha scelto le pagine del settimanale F per rispondere a tutti i quesiti di questi mesi

C’è ancora del tenero tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio? La storia con Valeria Golino è senza dubbio una delle più travagliate del cinema italiano e ha fornito tanto materiale per i settimanali di gossip.

Attualmente, c’è stato un riavvicinamento tra i due. L’attore afferma che non può lamentarsi, in quanto per ora le cose stanno andando a gonfie vele dal punto di vista professionale e sentimentale. I due attori si sono riavvicinati, è vero, ma per lavoro. I due sono alle prese con la produzione del film Dei, ambientato a Bari.

Un progetto che coinvolge giovani attori e che non prevede una partecipazione recitativa. E’ la storia di un ragazzo che vive in campagna e si iscrive all’Università alla facoltà di Filosofia. E’ così che scopre la città e farà esperienze anche forti. Mistero svelato, quindi: i due sono insieme per lavoro. Oppure, è l’ennesimo ritorno di fiamma nascosti dal gossip?

Riccardo Scamarcio non sopporta più le bufale

E’ costretto a leggerle sui giornali e gli dà fastidio tutto quell’inchiostro versato senza verificare se la notizia sia vera o meno. Ovviamente, è come il domino: se esce una notizia, subito altri dieci siti o giornali la pubblicano. Altra cosa che infastidisce molto l’attore pugliese è il pregiudizio su di lui.

All’inizio era bello perché era agli esordi e sperava che col tempo il ruolo di ragazzo problematico e tenebroso se lo sarebbe scrollato di dosso. Complice anche la storia con Valeria Golino, non è stato così. Ora ci ride sopra, ma in passato è rimasto ferito per tutte le falsità del gossip.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche