Ricetta Cheesecake italiana II COMMENTA  

Ricetta Cheesecake italiana II COMMENTA  

ingredienti
8 uova
800 g zucchero bianco
30 ml aroma di vaniglia
5 ml di estratto di anice
2 g di scorza di limone grattugiato (facoltativo)
2 g di scorza di limone grattugiata (opzionale)
1815 g di ricotta
1 sacchetto di scaglie di cioccolato fondente
8 g di farina

Indicazioni
1. Preriscaldate il forno a 375 gradi F (190 gradi C).
2. Sbattere le uova in una ciotola, quindi mescolare lo zucchero, aroma di vaniglia, estratto di anice, scorza di limone, la scorza di limone e ricotta fino a che liscio. Unire le gocce di cioccolato con la farina in un sacchetto di plastica per ricoprirle. Versare la pastella alla ricotta in modo uniforme. Dividere l’impasto in modo uniforme.

Leggi anche: Come fare in casa le barrette energetiche

3. Cuocere in forno preriscaldato per 30 minuti, e continuare la cottura fino a quando un coltello inserito nel centro esce pulito, da 20 a 30 minuti in più. Raffreddare a temperatura ambiente, quindi conservare in frigorifero almeno 2 ore prima di servire.

Leggi anche: Cena romantica: idee per lui e per lei

Leggi anche

Collane buoni propositi: i prezzi
Donna

Collane buoni propositi: i prezzi

Buoni Propositi è una marca di gioielli nata da pochissimi anni. In poco tempo è riuscita a conquistare moltissime donne. Ogni collana ha un ciondolo con un proposito diverso. Buoni Propositi è un marchio nato, precisamente, il 1 dicembre dell'anno 2014. Proprio durante il corso di un aperitivo, tra amiche, arriva l'idea dei 10 Buoni Propositi. Ogni anno, ognuno di noi, decide di fissare dei propositi da portare a termine. Per tale motivo, quale modo migliore per ricordarli se non attraverso dei gioielli? Quest'ultimi sono i migliori amici delle donne, sin dai sempre più antichi. Sia che si tratti di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*