Ricetta lasagne COMMENTA  

Ricetta lasagne COMMENTA  

Ci sono numerose opzioni per la preparazione di lasagne. Se si vuole risparmiare tempo, è possibile acquistare le lasagne precotte in un negozio di alimentari e semplicemente riscaldarle in forno. È possibile effettuare l’intero piatto da zero, comprese la pasta e il sugo. Se si vuole fare lasagne fatte in casa in un ragionevole lasso di tempo, è possibile farlo con alcuni ingredienti pre-fatti, come la salsa di pasta in scatola e lasagne in scatola.

Istruzione
1
Preriscaldare il forno.

2 Cuocere la carne macinata o salsiccia italiana in una padella a fuoco medio fino a doratura. Scolare il grasso. Aggiungere la salsa di pasta, origano e basilico. Fate bollire a fuoco basso per 15 minuti in più.


3 Preparare le lasagne seguendo le indicazioni sulla confezione.

4 Mescolare la ricotta, l’uovo e il parmigiano in una ciotola mescolare fino a ben combinati.


5 Mettere uno strato di lasagne, 1/3 della carne e salsa, 1/3 del composto di ricotta e uno strato di mozzarella. Ripetete gli strati due volte o più fino a quando tutti gli ingredienti sono finiti.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Coprire la teglia con un foglio di alluminio e cuocere al centro del forno preriscaldato per 30 minuti. Togliere il foglio di alluminio e cuocere altri 20 minuti o fino a quando la mozzarella è completamente fusa e comincia a rosolare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*