Ricetta panna cotta COMMENTA  

Ricetta panna cotta COMMENTA  

Ricetta per 6 porzioni

ingredienti
80 ml di latte scremato
7 g di gelatina
590 ml di panna
100 g di zucchero bianco
8 ml di estratto di vaniglia

Indicazioni
1. Versare il latte in una piccola ciotola e mescolare la polvere di gelatina. Mettere da parte.

Leggi anche: Zenzero e limone: tutti i benefici della disana per la dieta

2. In una casseruola mescolate la panna e lo zucchero, e impostare a fuoco medio. Portare a ebollizione completa, guardando con attenzione, come la crema rapidamente sale verso l’alto della padella. Versare il latte nella gelatina e la panna, mescolando fino a completo scioglimento. Cuocere per un minuto, mescolando continuamente. Togliere dal fuoco, aggiungete la vaniglia e versate in sei piatti individuali.

Leggi anche: Tutti i benefici dell’aloe vera da bere

3. Raffreddare gli stampini scoperti a temperatura ambiente. Lasciar raffreddare, coprire con pellicola trasparente, e mettere in frigo per almeno 4 ore, ma preferibilmente durante la notte prima di servire.

Leggi anche

Donna

Shatush: prezzo completo

Colore capelli: tutti i consigli utili e prezzi per il trattamento shatush Da qualche tempo lo shatush rappresenta qualcosa di molto apprezzato nel panorama dell’hair style italiano: volti noti dello spettacolo come Belen Rodriguez e Sara Jessica Parker hanno spopolato sui social web, incorando questo trattamento come il più richiesto all’interno dei saloni di parrucchiere d’Italia. Ecco perché molte donne, su imitazione delle star dello spettacolo e del cinema, hanno iniziato a decolorarsi le punte dei capelli per assomigliare sempre più alle stesse. Come procedere con il trattamento shatush per capelli? Innanzi tutto, consigliamo di rivolgersi ad un parrucchiere ed Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*