Ricetta per balsamo proteico con olio di cocco e olio di oliva - Notizie.it

Ricetta per balsamo proteico con olio di cocco e olio di oliva

Guide

Ricetta per balsamo proteico con olio di cocco e olio di oliva

L’olio di oliva è un agente detergente ricco di antiossidanti, i quali attaccano i radicali liberi che danneggiano il corpo. L’olio di cocco viene assorbito dalla pelle e ridurre il prurito e dona sollievo alla pelle secca. Questo olio è uno dei migliori nutrienti naturali per i capelli, prevenendo la forfora e i pidocchi. Gli oli migliori per la cura della pelle comprendono mandorla, avocado, ricino, oliva e noce. Il miele idrata e fornisce vitamine e minerali essenziali per avere capelli forti e lucenti.

Istruzioni

1 Unite in una ciotola 4 cucchiai di olio di oliva, 4 cucchiai di olio di cocco, 2 uova, ¼ di tazza di latte di cocco, ¼ di tazza di miele, 4 gocce di olio essenziale di rosmarino, 2 gocce di olio essenziale di timo. Sbattete gli ingredienti con una frusta metallica.

2 versate gli ingredienti in un flacone vuoto e pulito. Scuotete delicatamente per 60 secondi. Usate metà del contenuto sui capelli secchi, massaggiando gli ingredienti su tutta la lunghezza dei capelli.

3 Coprite i capelli con una cuffia da doccia in plastica.

Aspettate 20 minuti in modo che i capelli si idratino.

4 Lavate con lo shampoo i vostri capelli. Asciugate e pettinate come di norma. Conservate il balsamo avanzato in frigo per 3 giorni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*