Ricetta: Torta facile COMMENTA  

Ricetta: Torta facile COMMENTA  

Per 6-8 persone
Questa torta è deliziosa quando servita calda

INGREDIENTI
150g di burro, ammorbidito
150g zucchero a velo d’oro
150g farina
150g di mandorle tritate
2 grandi uova
1 cucchiaino di estratto di vaniglia
6 cucchiai marmellata di lamponi
1 x 150g cestino di lamponi
50g mandorle a scaglie

METODO
Preriscaldare il forno a 180 ° C. Usare una tortiera di 22-24cm con carta da forno.

Leggi anche: Dove trovare ricetta per pillola del giorno dopo

Utilizzando un robot da cucina o le fruste elettriche, mescolare il burro, zucchero, farina, mandorle tritate, uova e estratto di vaniglia insieme.

Mettere metà della miscela nella tortiera foderata. Poi punteggiare con la marmellata, mezzo cucchiaino alla volta, tutto e versare i lamponi. Con il resto della miscela di torta, far cadere mucchietti sulla frutta per coprire, – basta usare le dita per stenderlo su un po’. Spargere le mandorle in scaglie e cuocere per 45-50 minuti fino a doratura.

Leggi anche: Come fare in casa Colomba di Pasqua


Servire calda o a temperatura ambiente.

Leggi anche

Donna

Fanghi Geomar a freddo: opinioni e prezzo

Fanghi Geomar, un toccasana per rimodellare il proprio corpo e per conferire una silhouette snella e levigata I fanghi Geomar utilizzano i principi attivi contenuti nelle alghe e sono mescolati con altri ingredienti ed oligoelementi del Mar Morto. Un composto questo che uniti al principio attivo consente di fondere sulla propria epidermide la consistenza del fango, l’effetto che ottiene non è di certo medicale ma solo ed esclusivamente estetico, non agisce sulle zone adipose dell’epidermide. Non agendo sull’eccesso di adiposità, i fanghi Geomar vantano solo ed esclusivamente un effetto cosmetico e sono di diversi tipi, qui di seguito enucleabili: il fango Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*