Ricetta Uova alla fiorentina COMMENTA  

Ricetta Uova alla fiorentina COMMENTA  

Ingredienti
1 sacchetto di foglie di spinaci lavato
4 uova
1 panna o creme fraiche
sale e pepe
burro
Formaggio grattugiato (facoltativo)

Metodo
1. Cuocete gli spinaci seguendo le istruzioni del pacchetto.

Leggi anche: Quali sono i robot da cucina a poco prezzo

2. In un pentolino, sciogliere il burro, aggiungere gli spinaci (risciacquati), panna (o creme fraiche, o salsa bianca, sale, pepe, cumino. Cuocere per un paio di minuti.

Leggi anche: Come fare in casa le barrette energetiche

3. Mettete gli spinaci su un piatto da forno. Con il dorso di un cucchiaio fare 4 ammaccature e mettere le uova sopra. Poi versare la crema sulla parte superiore e si può mettere un po’ di formaggio.

4. Fatela cuocere in forno a 220° per circa 7 minuti, fino a che l’uovo è cotto. Ma non cuocere troppo o sarà asciutto. Servire immediatamente.

Leggi anche

Collane buoni propositi: i prezzi
Donna

Collane buoni propositi: i prezzi

Buoni Propositi è una marca di gioielli nata da pochissimi anni. In poco tempo è riuscita a conquistare moltissime donne. Ogni collana ha un ciondolo con un proposito diverso. Buoni Propositi è un marchio nato, precisamente, il 1 dicembre dell'anno 2014. Proprio durante il corso di un aperitivo, tra amiche, arriva l'idea dei 10 Buoni Propositi. Ogni anno, ognuno di noi, decide di fissare dei propositi da portare a termine. Per tale motivo, quale modo migliore per ricordarli se non attraverso dei gioielli? Quest'ultimi sono i migliori amici delle donne, sin dai sempre più antichi. Sia che si tratti di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*