Ricette Drink: Hurricane COMMENTA  

Ricette Drink: Hurricane COMMENTA  

L’ hurricane è un cocktail  molto dolce, ma universale con un gusto piuttosto conosciuto. Inventato negli anni ’40 dal Sig. Pat O’Brien a New Orleans , l’ hurricane resta la bevanda più popolare a New Orleans oggi e una delle bevande più popolari del pianeta. Gli hurricane sono amati da una grande varietà di persone, oltre che, apprezzati da chi ama sorseggiare un buon cocktail dolce.

Gli ingredienti tradizionali  variano, però, i più comuni sono: Rum, Succo di Lime, e frutto della Passione sciroppato . Ho deciso di creare una bevanda originale  che consente di utilizzare una vasta gamma di liquori, sciroppi e liquori.


INGREDIENTI

30 g di Rum (a base di noce di cocco, preferibilmente Malibu) 
30 g di Rum (Speziato, preferibilmente Captain Morgan) 
30 g di Rum 
30 g di Liquore alla banana
15 g once di Liquore all’Amaretto
90 g  di Succo di ananas 
1 spruzzata di granatina 
1 spruzzata di succo di lime

Unire il rum, il liquore alla Banana , il liquore all’amaretto, il succo d’ananas, Granatina, e il succo di lime. Servire in un bicchiere da cocktail freddo, sulle rocce, con una ciliegia al maraschino, una fetta di limone, o fetta di ananas. (Il ghiaccio è facoltativo)

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*