Ricette : hamburger di tonno

Guide

Ricette : hamburger di tonno

Il tonno è relativamente poco costoso. La maggior parte dei bambini si diverte con quasi tutto ciò che viene servito su un panino e assomiglia al fast food. La scelta perfetta può essere un hamburger di tonno servito su un panino di grano intero.

E ‘semplice e veloce. E ‘sufficiente per soddisfare i palati di adulti e bambini. Questa potrebbe facilmente diventare una delle ricette preferite in famiglia.

Ingredienti:
1 cucchiaio di acqua
2 carote grandi
3 cucchiaini di prezzemolo fresco
2 albumi leggermente battuti
1 limone
½ cucchiaino di aneto secco
½ cucchiaino di pepe
2 scatolette di tonno
2 cucchiai di olio d’oliva

Prendete le carote e tagliatele a fettine. Mettete le carote in un piatto di vetro per la cottura a microonde e coprite. Aggiungete l’acqua. Passate a microonde le carote finché sono completamente morbide. Prendete una forchetta e schiacciate le carote.

Lavate il prezzemolo. Scuotetelo e adagiatelo su un tovagliolo ad asciugare.

Con un paio di forbici da cucina taglienti tagliuzzate il prezzemolo in piccoli pezzi. Mescolate il prezzemolo con le carote.

Grattugiate la scorza di limone. Questo può essere fatto con una grattugia piccola. Il limone deve avere un sottile strato di fibra bianca oltre la scorza. Aggiungete la scorza alle carote. Tagliate il limone a metà e usate uno spremiagrumi per aggiungere il succo di limone alle carote.

Sciacquate e scolate il tonno e mescolatelo con il composto di carote. Mescolate bene.

Rompete le uova e separate i bianchi. (Salvate i tuorli, si possono usare per la maschera facciale o la cottura). Montate a neve gli albumi leggermente. Aggiungete aneto e pepe. Mescolate con gli altri ingredienti. I bianchi d’uovo aiuteranno i tortini a stare insieme, ma ci vuole attenzione a formare le polpette.

Scaldate l’olio d’oliva nella padella. Aggiungete con cautela i tortini nell’olio riscaldato. Dovrebbero impiegare 4 o 5 minuti per diventare dorati.

Servite i tortini con i condimenti tradizionali e qualche specialità.

Queste possono includere pomodori a fette, salsa tartara, senape, cipolle affettate, sottaceti, lattuga e gli ingredienti preferiti della famiglia.

Per un contorno colorato e gustoso, optate per le patate dolci fritte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*