Ricette: hamburger particolari

Guide

Ricette: hamburger particolari

Di cosa hai bisogno:

Una griglia, riscaldata e pronta per cucinare

1 kg di hamburger

1 cipolla grande (a dadini)

1 peperone verde grande (a dadini)

1 spicchio d’aglio (tagliato a dadini)

ketchup

sale e pepe

1 uovo

1 Un pacchetto di crackers, schiacciati

In primo luogo, raccogliere tutte le cose che servono per fare gli hamburger alla griglia, tra cui carta per pulire le mani, ciotole e cucchiai.

Avviare unendo la cipolla , il peperone verde, l’aglio, i cracker e schiacciati.Mescolare leggermente.Aggiungere il sale e pepe e un leggero strato di ketchup. Circa 1/2 tazza.Mescolare il tutto delicatamente, quindi versare l’uovo sbattuto sopra il composto e sbriciolare l’ hamburger in esso.Mescolare tutti gli ingredienti accuratamente, per tre minuti. Impasta il tutto lasciando che i sapori delle verdure cuociano nella carne dall’interno.

Poi, forma delle polpette di grandi dimensioni, un pollice di spessore e le dimensioni del palmo della mano.

Metterli in un piatto e continuare a fare polpette fino a quando l’impasto è esaurito. Condimenti supplementari dovrebbero essere utilizzati ora, a seconda delle preferenze. Consigliati, sono il basilico, prezzemolo, funghi, peperoncino in polvere, senape e salsa barbecue. Posizionare le polpette- hamburger sulla griglia e cuocerle a fuoco basso per 30-40 minuti, controllandoli ogni dieci minuti, in quanto le temperature possono variare sulla griglia.

Capovolgere gli hamburger una volta, a metà cottura, con una spatola rigida

Suggerimento: Durante questa operazione il sugo della carne potrebbe colare e causare fiamme . Fare attenzione per evitare di essere bruciato. Tenere chiuso il coperchio sulla griglia per mantenere il calore .

Rimuovere gli hamburger dalla griglia quando il loro centro non è più rosa e lasciarli riposare per 1 o 2 minuti, per permettere ai succhi della carne di stabilirsi nuovamente. Servire con lattuga fresca, pomodori e cipolle, su focacce di grandi dimensioni, oppure utilizzare come piatto principale e servire su pane fresco con un po di salsa e mozzarella.

Questa ricetta serve da 2 a 10 persone, a seconda di quanto hamburger vengono aggiunti e la dimensione della griglia.

Esso può anche essere realizzata con tacchino , prosciutto, o prodotti di soia.

Altri ingredienti da provare:

Funghi, peperoncino, farina d’avena al posto di cracker, cereali invece di cracker, zuppa di pomodoro al posto del ketchup, e formaggio. Americano è raccomandato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*