Ricette light: fiori di zucca ripieni COMMENTA  

Ricette light: fiori di zucca ripieni COMMENTA  

La maggior parte delle donne, soprattutto nei mesi che precedono l’estate, stanno attente alla linea. Però non è giusto privarsi di ogni piacere. Per questo è bene munirsi di un elenco di ricette ipocaloriche ma dal gusto intenso.

Leggi anche: Come fare in casa le barrette energetiche


Ingredienti ( per 4 persone )

10 fiori di zucca puliti; 1 mozzarella da 150 gr; 1 fetta di salmone affumicato; basilico

Preparazione

Riempire i fiori di zucca con delle fettine di mozzarella ed un pezzo di salmone. Aggiungere del basilico ed il sale. Mettere nel microonde per 2 minuti. A piacere versare un pochino di olio.

Leggi anche: Cena romantica: idee per lui e per lei


Senza aggiunta di grassi, questo contorno, oltre ad essere semplicissimo da preparare e velocissimo da cuocere, ha un sapore irresistibile.

Leggi anche

Collane buoni propositi: i prezzi
Donna

Collane buoni propositi: i prezzi

Buoni Propositi è una marca di gioielli nata da pochissimi anni. In poco tempo è riuscita a conquistare moltissime donne. Ogni collana ha un ciondolo con un proposito diverso. Buoni Propositi è un marchio nato, precisamente, il 1 dicembre dell'anno 2014. Proprio durante il corso di un aperitivo, tra amiche, arriva l'idea dei 10 Buoni Propositi. Ogni anno, ognuno di noi, decide di fissare dei propositi da portare a termine. Per tale motivo, quale modo migliore per ricordarli se non attraverso dei gioielli? Quest'ultimi sono i migliori amici delle donne, sin dai sempre più antichi. Sia che si tratti di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*