Ricette: macedonia di frutta COMMENTA  

Ricette: macedonia di frutta COMMENTA  

Non c’è niente che amo di più che un buon pasto salutare con della crema di formaggio. Se proverete questa ricetta vi accorgerete di che gusto incredibile dà il formaggio alla macedonia.


Dopo che avrai provato questa ricetta rimarrai a bocca aperta. Certo, non è la ricetta che usa di solito tua mamma però è davvero ottima. Ho creato questa ricetta partendo dalla tradizione americana e aggiungendoci un tocco filippino. Ho trovato che la combinazione di questi due ingredienti desse un sapore davvero sorprendente.


INGREDIENTI
1/2 tazza crema di formaggio
1/2 tazza di fragole
1/2 tazza di di uva
1/4 di tazza di ananas
1/2 tazza di melone rugiada
1/2 tazza di melone cantalupo
1/2 tazza di anguria
1/4 di tazza di ciliegie
1 bottiglia di succo di cocco zuccherato
1/2 lattina di latte condensato
2 cucchiai di zucchero

1. Prendete il succo di frutta, il latte e la crema di formaggio leggermente scaldata e mescolate il tutto con lo zucchero. Potete aggiungere a piacere più o meno crema di formaggio a seconda della consistenza più o meno leggera che desiderate.


2. Mescolate tutti i frutti insieme e poi versateci sopra la salsa. Lasciate raffreddare per un’ora e  poi servite.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*