Ricette: pollo hawaiano COMMENTA  

Ricette: pollo hawaiano COMMENTA  

Con questo piatto unico farete davvero un grandissimo successo, vedrete che i vostri ospiti lo mangeranno in un secondo.

Ingredienti:

  • un pollo tagliato
  • succo d’ananas
  • un peperone
  • una cipolla media
  • 100gr di salsa di pomodoro
  • erbe aromatiche a piacere (aglio, basilico, origano, zenzero..)

Mettere il pollo in una teglia, i vari pezzetti devono essere ben separati tra loro. Tagliate il peperone sottilmente formando degli anelli e metteteli poi sopra al pollo. Tagliate anche la cipolla finemente ad anelli e poi mettete anche questi sopra al pollo. Coprite tutto con la salsa di pomodoro. Sopra mettete un po’ di succo d’ananas e terminate mettendo sulla parte superiore le erbe aromatiche. Cuocete in forno a 180 gradi per un’ora.

Leggi anche: Come dimagrire velocemente!


Il piatto è pronto.

Buon appetito!

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*