Ricette tonno fresco

Guide

Ricette tonno fresco

untitled (168)

Le bistecche di tonno fresco sono versatili e facili da cucinare . Segui questi consigli e indicazioni per grigliate , e cuocere il tonno fresco e delizioso.

Il tonno ha bisogno di un occhio vigile durante la cottura per rimanere tenero e succoso . Perché diventa asciutto e gommoso quando è cotto , il centro dovrebbe essere ancora rosa quando è fatto cucinare .

Grill Bistecche di tonno 1.Grease il rack griglia riscaldata o spruzzare con spray da cucina antiaderenti . Se non marinato , spazzola le bistecche di tonno con burro fuso o olio d’oliva , e condire a piacere .

2.Per una griglia a carbone , posizionare le bistecche di tonno sulla griglia direttamente sulla brace . Grill, coperto, per 4-6 minuti per 1/2-inch spessore o fino a quando il pesce comincia a sfaldarsi durante il test con una forchetta , ma è ancora rosa al centro , girando una volta a metà cottura .

3.Per un grill a gas , preriscaldare il grill. Ridurre il fuoco a medio . Posizionare il tonno sulla griglia a fuoco . Coprire la griglia . Grill per 4-6 minuti per spessore 1/2-inch o fino a quando il pesce comincia a sfaldarsi durante il test con una forchetta , ma è ancora rosa al centro , girando una volta a metà cottura .

4. Se si vuole, spennellare il tonno con burro fuso o olio di oliva.

1.Scegli una padella pesante che meglio si adatta al numero di filetti di tonno che si stanno cucinando . Aggiungere 1-3 cucchiai da cucina di olio d’oliva o olio per ricoprire leggermente la padella . Scaldare la padella a fuoco medio-alto fino a caldo .

2.Aggiungere le bistecche di tonno . Le bistecche devono sfrigolare . Cucina per 6 a 9 minuti fino a quando il pesce comincia a sfaldarsi. Servi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...