Ricette: torta Foresta Nera COMMENTA  

Ricette: torta Foresta Nera COMMENTA  

A mio figlio questa torta piace veramente molto per questo spesso la preparo per lui. La mia ricetta è facile da fare perchè uso i biscotti già pronti così non devo nè accendere il forno nè cuocere niente.

Leggi anche: Come fare la cioccolata per la fontana di cioccolato


Ingredienti:

  • 500gr di biscotti (dark cookies)
  • 500gr di noci tritate finemente
  • 3 tazze di latte, circa 600ml
  • 6 cucchiai di cacao
  • 10 cucchiai di zucchero
  • una tazza di frutta

Preparazione:

In una teglia mettere metà dei biscotti finemente sbriciolati. Aggiungere 300ml di latte, 3 cucchiai di cacao e 5 cucchiai di zucchero. Aggiungi la frutta e 250gr di noci tritate finemente. Ricominciate sopra un altro strato aggiungendo tutto quello che è avanzato nell’ordine in cui lo avate fatto prima, lasciando le noci per ultime come guarnizione.

Leggi anche: Come preparare un’insalata di pasta di tonno fresca


Come potete vedere non c’è bisogno di cuocere niente. La foresta nera vuole i ribes neri ma potete mettere la frutta che preferite.

Godetevi la torta e buon appetito1

 

Leggi anche

Come avere gli occhi verdi
Guide

Come avere gli occhi verdi

Le nuove tecnologie ci consentono oggi di cambiare colore degli occhi. Come averli verdi: chimicamente o in modo naturale Cambiare colore degli occhi è possibile: passare dal marrone al verde o all'azzurro si può. Magari per una sera, o per periodi di tempo limitati, e anche più lunghi. Dipende dallo strumento usato: ma cambierà anche l'effetto e il rischio per l'iride. E' noto che il colore degli occhi è un fatto ereditario: si trasmette geneticamente e varia a seconda della quantità e distribuzione di melanina. A questa si deve infatti non solo la colorazione della pelle e dei capelli, ma Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*