Ricette torte a forma di libro delle principesse

Guide

Ricette torte a forma di libro delle principesse

Ricette torte a forma di libro delle principesse
Ricette torte a forma di libro delle principesse

Se la tua bambina è appassionata di principesse, sappi che si possono realzizare delle fantastiche torte a forma di libro delle principesse. Vediamo come.

Puoi realizzare torte a forma di libro delle principesse, torta di compleanno e libro di fiaba, sono solo alcune delle torte che puoi realizzare sul libro delle principesse. Realizzarle non è semplice, ma con un po’ di volontà e pazienza, anche tu puoi avere la torta che desideri.

Si possono realizzare torte a forma di libro che raffigurano la carrozza con cui Cenerentola va al ballo e incontra il principe Azzurro o semplicemente torte a forma di libro con scritte come: “C’era una volta…”, l’incipit di molte fiabe e racconti.

Tagliare due parti delle stesse dimensioni di torta, che rappresenteranno la copertina della tua torta.

Quindi, tagliare tre strisce a 8-di 2-pollici. Incolla queste strisce in una pila ordinata che sarà il dorso del libro.

Utilizzare una spatola o un coltello per compensare la glassa sulla torta, e un coltello o spatola per i lati della glassa della torta. Utilizzare un raschietto per i bordi.

Aggiungere le uova e aggiungere lentamente gli ingredienti secchi nella miscela alternativamente con un liquido, come ad esempio latte o latticello.

Per coprire tutte le piastre torta glassa colorate o semplicemente creare un effetto specifico alla base della torta (o anche tutta la torta), polvere di zucchero a velo o cacao (per cioccolato) con un cucchiaio infusore o cucchiano da tè.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...