Ricette: zuppa di manzo e orzo - Notizie.it
Ricette: zuppa di manzo e orzo
Guide

Ricette: zuppa di manzo e orzo

Nulla è paragonabile a una ciotola fumante di zuppa d’orzo e manzo in una giornata fredda, o dopo una lunga giornata di duro lavoro. Questo cibo delizioso allevia lo stomaco ed è l’alimento perfetto per rilassarsi. La zuppa d’orzo e manzo è semplice e facile da fare, e contiene molte vitamine e sostanze nutritive che aiutano a farvi sentire bene e soddisfatti. Questa deliziosa ricetta per la zuppa di carni bovine e d’orzo è veloce e facile da fare, si conserva congelandola, pronta all’uso. E ‘ sempre bello avere una zuppa in freezer pronta per un pasto veloce ogni volta che ne avete bisogno, e questa minestra ha un sapore davvero meglio il giorno successivo, perchè i sapori riposano insieme durante la notte e il risultato è un pasto ancora più gustoso. Questa ricetta delizierà i vostri sensi e scalderà il corpo e l’anima con sana bontà.

Ingredienti:

Una spruzzata di olio d’oliva
1 cucchiaino Burro (opzionale)
1 Grande carota
1 costa di sedano grande tagliata
1 cipolla media tritata
sale e pepe a piacere
500- 600 g di manzo tritato

Una spruzzata di salsa Worcestershire (opzionale)
500-600 g di brodo di manzo o brodo
1 Grande Pomodoro a dadini(e il liquido)

da 100 a 200 g di orzo perlato secco
Polvere Basilico, Origano, Aglio

Indicazioni:
Scaldare il burro e l’olio d’oliva in una pentola a fuoco medio basso.Aggiungere sedano carota e cipolla.

Includere un pizzico di sale e fate cuocere fino a quando le verdure sono morbide e tenere. Aggiungere la carne di manzo, basilico, origano e aglio in polvere e continuate la cottura per qualche minuto. Aggiungere una spruzzata di salsa Worcestershire se lo si desidera e poi procedete ad aggiungere gli altri ingredienti, portando la zuppa in ebollizione. Una volta che la zuppa ha raggiunto il punto d’ebollizione, ridurre il fuoco e coprite. Cuocere per un’ora per consentire all’orzo di espandersi e ammorbidirsi.

Ulteriori suggerimenti:
-Conservare il brodo nel freezer dopo due giorni
-Sperimentare con diverse spezie ed erbe aromatiche come maggiorana, santoreggia, prezzemolo e salvia per esaltare il sapore
-Da un tocco piccante con l’aggiunta di un po ‘di peperoncino o una spruzzata di salsa di Tabasco nel mix
-aggiunta di un paio di punte di asparagi o fagiolini 5 – 10 minuti prima di servire la minestra può anche migliorare l’aspetto e il sapore della zuppa.

La zuppa è il cibo più rilassante, e potrete godere di questa ricetta per il suo sapore delizioso e per il suo aroma.

Questa è una ricetta fantastica facile e veloce che di sicuro piacerà, sia che si tratti di una cena in famiglia informale, sia da servire agli ospiti . Questa zuppa è la combinazione perfetta tra nutrimento e gusto, e vi aiuterà a mantenersi soddisfatti e caldi in quelle fredde giornate invernali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*