> > Ricevuta record al Bancomat, il tweet fa il giro della Rete

Ricevuta record al Bancomat, il tweet fa il giro della Rete

20150917 scontrinotw

Ci sono ritrovamenti come questo che incuriosiscono parecchio. Trova per caso una ricevuta Bancomat e ci dà una sbirciata: l’importo prelevato è di 500 euro. Incuriosito, continua a leggere e viene colpito dalle cifre capogiro riportate nella ricevuta: il plafond mensile è di 9500 euro, ed il s...

Ci sono ritrovamenti come questo che incuriosiscono parecchio. Trova per caso una ricevuta Bancomat e ci dà una sbirciata: l’importo prelevato è di 500 euro. Incuriosito, continua a leggere e viene colpito dalle cifre capogiro riportate nella ricevuta: il plafond mensile è di 9500 euro, ed il saldo sul conto è di 568 mila euro! E per questo Roberto Bianchi ha pubblicato su Twitter un post ironico insieme alla foto della ricevuta: “AAA. Se hai perso questo scontrino e sei single, io sono qui”.

Ovviamente il post ha fatto il giro del web, diventando virale. Non manca anche chi ha cercato di copiare la battuta di Roberto. Pare però che si sia scoperto che quel conto dall’importo ragguardevole non appartenga ad una singola persona, bensì ad una azienda. Quindi la speranza di fare colpo su un buon partito è del tutto sfumata.