Richiesta rimborso wind COMMENTA  

Richiesta rimborso wind COMMENTA  

richiesta rimborso wind
richiesta rimborso wind

Wind permette di ottenere il rimborso per qualsiasi evenienza o problema o disservizio. Vediamo come fare la richiesta e come ottenerlo.

Il rimborso è disponibile e si può richiedere per i seguenti modi:

  • per le ricaricabili: 1 GB di navigazione gratuita per coloro che hanno un piano tariffario attivo. Il rimborso è compreso nei 20% di bonus per tutte le ricaricabili fatte entro 48 ore in seguito all’attivazione con un valore massimo di 50 Euro. Il bonus avverrà entro 30 giorni dalla data di attivazione.
  • Per gli utenti della linea fissa e mobile: sconto entro due mesi, oltre a 1 GB di navigazione libera per tutti gli utenti business per gli utenti mobile.

Riceveranno il rimborso tutti coloro che ne hanno fatto richiesta e saranno avvisati tramite la mail che darà il via al rimborso.


Per maggiori informazioni, contatta il 190 e chiedi informazioni per ottenere il rimborso e farne richiesta per qualsiasi problema o disservizio che hai riscontrato nell’uso della compagnia.


Per wind Infostrada, contatta il numero della compagnia e chiedi come fare per ottenere il rimborso di cui hai bisogno.

 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*