RICICLARTE IN MEMORIA DI GIUSEPPE BOZZO COMMENTA  

RICICLARTE IN MEMORIA DI GIUSEPPE BOZZO COMMENTA  


L’Amministrazione del Comune di Recco presentera’ la Mostra di alcune delle opere degli Artisti che avevano preso parte all’iniziativa dell’Associazione Golfo Paradiso
” RICICLARTE 1 e RICLICLARTE 2 ” nata negli anni 2008 e 2009 al fine di ricordare il Pittore Giuseppe Bozzo e per portare avanti un Suo Progetto di realizzazione di un Mosaico per Recco.

La Mostra si terra’ il giorno sabato 14 aprile p.v. dalle ore 11,00 alle ore 19,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Recco. Titolo della mostra:  “RICICLARTE” – recupera e crea – Progetto Mosaico “Nicoloso da Recco” in ricordo del Pittore Giuseppe Bozzo, l’artista scomparso nel gennaio 2010, pittore recchese nel cuore e sulle tele.

Alla cerimonia interverrà‘ l’Assessore all’Ambiente della Provincia di Genova Sebastiano Sciortino.
Gli Artisti faranno dono di una delle loro opere al fine della raccolta fondi per la realizzazione del Progetto Mosaico.

Le opere presentate sono dei seguenti Artisti (in ordine alfabetico):
Piero Bisso, ,Giuseppe Bozzo,Piero Carisio, Pillino Donati, Pasquale Garofalo, Mauro Martini,Marisa Romano, Tiberio Scognamiglio, Emanuela Tenti, Nicola Tomellini.

L'articolo prosegue subito dopo

Per ulteriori informazioni contattare :
Comune di Recco 0185-7291285
Assoc. Golfo Paradiso 349-7443526

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*