> > Riconosce il figlio tra i giustizieri dell’ultimo video pubblicato dall’Isis

Riconosce il figlio tra i giustizieri dell’ultimo video pubblicato dall’Isis

video isis

Il nuovo video dell’Isis vede 5 ragazzini pronti a giustiziare delle vittime, un padre inglese riconosce suo figlio tra i bambini Un altro scioccante video di propaganda è stato diffuso sul web dall’Isis. Questa volta i protagonisti del filmino sono 5 bambini, vestiti con tenuta mimetica, ch...

Il nuovo video dell’Isis vede 5 ragazzini pronti a giustiziare delle vittime, un padre inglese riconosce suo figlio tra i bambini

Un altro scioccante video di propaganda è stato diffuso sul web dall’Isis. Questa volta i protagonisti del filmino sono 5 bambini, vestiti con tenuta mimetica, che impugnano una pistola e che sotto di loro hanno 5 prigionieri curdi pronti da giustiziare. Non ci sono parole per esprimere l’orrore che questi pochi minuti racchiudono, a maggior ragione se sei il papà di uno di bimbi protagonisti. La rivista Mirror ha riportato le parole di un uomo di Londra che crede di aver riconosciuto suo figlio tra i 5 giustizieri.

Uno di loro infatti ha la carnagione chiara ed è biondo, al contrario degli altri quattro che sembrano avere origini egiziane, tunisine, o del Kurdistan e Uzbekistan. L’uomo non ha voluto che la sua identità fosse diffusa sui giornali, ma ha raccontato che dopo la separazione con la moglie questa è partita per la Siria portando con sé il loro bambino. Sally Jones, la moglie dell’uomo, è una cittadina britannica e si era risposata con un islamico radicale rimasto ucciso lo scorso anno da un drone negli Stati Uniti d’America.

La donna si sarebbe unita all’Isis nel 2013 e sembra che anche suo figlio Jojo sia stato costretto a farne parte. Il ragazzo in questione infatti sembra essere chiamato dagli altri Abu Abdullah al- Britani che sta a identificare un guerriero jiahdista britannico.