> > Ricordando Sanremo: i fiori gioiello di René Caovilla

Ricordando Sanremo: i fiori gioiello di René Caovilla

default featured image 3 1200x900

Oggi splende il sole su Sanremo. La squadra è "di partenza": Gianni Morandi e i suoi si troveranno alle prese con un ritorno alla quotidianità non-Sanremo. La punta dell'iceberg che è stata la manifestazione canora, infatti, segnata da giorni spesso piovosi ma sempre affollatissimi e divertenti p...

Oggi splende il sole su Sanremo. La squadra è “di partenza”: Gianni Morandi e i suoi si troveranno alle prese con un ritorno alla quotidianità non-Sanremo. La punta dell’iceberg che è stata la manifestazione canora, infatti, segnata da giorni spesso piovosi ma sempre affollatissimi e divertenti per la città ligure, non solo ha visto impegnati per diversi mesi lo staff della Rai e i presentatori, ma l’atmosfera serena e il fair play del Festival dietro le quinte hanno impresso sentimenti forti e sinceri nei conduttori, che a mio parere ci riserveranno delle golose novità nel prossimo futuro…

morandi

(fonte della foto qui)

Che la "scienziata" Belen (così la definivano cantando scanzonati, ma non troppo, Luca & Paolo) lasci Corona? E’ sembrata, oltre che bravissima ballerina e vera showgirl, anche molto simpatica. Luca & Paolo avranno visto giusto?

Morandi perderà ancora la testa per la bellezza conturbante di Monica Bellucci? Non credo che guarderà con la stessa curiosità le foto del libro dei più celebri scatti dell’avvenente attrice, ricevuto in regalo da sua moglie per il compleanno. Non credo neppure che sfoglierà l’album del nudo della Bellucci con nostalgia. Questo Festival è stato il manifesto dei valori di italianità, primo fra tutti, quello della famiglia. Valore sbandierato? Per una volta, ci stava bene ed era in tema ;-).

Ha inaugurato lo spot famiglia Antonella Clerici, che, passando il testimone a Morandi in apertura del Festival, il 15 febbraio, ha parlato da mamma con un abito in lamé oro e nero e su uno sfondo da Mille E Una Notte alla sua piccola Maelle.

Ha proseguito Morandi, appunto.

Ha incalzato Paolo Kessisoglu, che ha portato (nell’ultima serata) una rosa bianca alla moglie, seduta in platea.

Ha terminato Roberto Vecchioni, il vincitore, dedicando la sua vittoria alle donne e lasciando sul palco dell’Ariston una intensa dichiarazione d’amore alla moglie.

Tutti uomini molto diversi fra loro per età, carattere, stile. Eppure si sono dichiarati tutti, davanti a tutti! Romantici e fedeli.

E allora vi saluto e vi auguro buona settimana da Sanremo, con un paio di immagini di calzature René Caovilla, ecco un sandalo in raso viola con un fiore centrale in strass:flower rene caovilla
Ed ecco un sandalo della famosa linea metal, attorcigliata alla schiava, con questa volta un piccolo stilizzato “rampicante” di fiori gioiello, sempre René Caovilla:rene caovilla
Viva i fiori romantici di Sanremo!rene caovilla