Ricostruzione unghie a casa COMMENTA  

Ricostruzione unghie a casa COMMENTA  

La manicure è una delle pratiche estetiche più apprezzate dalle donne, sempre alla ricerca dei metodi più efficaci ed innovativi per essere belle e preparate ad ogni eventualità ed occasione.


Purtroppo la ricostruzione delle unghie, utilissima per chi ha il vizio di mangiarle, ma anche per tutte coloro che non riescono a portare delle unghie naturalmente lunghe, è uno dei servizi più costosi offerti dai professionisti della manicure e non tutte possono permettersi di spendere per avere unghie decenti. Per fortuna esistono ormai in commercio dei pratici kit per la ricostruzione delle unghie fai-da-te, non troppo costosi e facili da usare. Se siete al vostro primo tentativo con la manicure “fatta in casa” o avete qualche dubbio sull’utilizzo dei kit, ecco qualche risorsa online che potrà esservi utile per non combinare disastri.


Vi sono delle guide che permettono di avere delle unghie decenti e aiutarvi nel percorso. Basta andare su YouTube e vi renderete conto di quanti video vi sono per avere delle unghie al top, senza muoversi di casa e soprattutto senza spendere una fortuna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*