> > Ricovero d’urgenza per Kate Middleton

Ricovero d’urgenza per Kate Middleton

spl739865 004

Momenti di paura per Kate Middleton e la famiglia reale. La duchessa di Cambridge, qualche giorno fa, ha accusato forti dolori allo stomaco ed è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Per fortuna è stato scongiurato il rischio di un parto prematuro: i medici hanno inoltre rassicurato circa lo s...

Momenti di paura per Kate Middleton e la famiglia reale. La duchessa di Cambridge, qualche giorno fa, ha accusato forti dolori allo stomaco ed è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. Per fortuna è stato scongiurato il rischio di un parto prematuro: i medici hanno inoltre rassicurato circa lo stato di salute del feto e l’assenza di complicazioni nella gestazione. Le agenzie britanniche hanno seguito con attenzione la vicenda, che si è risolta nel migliore dei modi (a parte, naturalmente un grande spavento per tutti).

La nascita del “royal baby” è prevista ad Aprile. Intanto c’è chi fa ipotesi sulle cause dell’improvviso malore di Kate: c’è chi lo attribuisce alo stress provocato dalle pressioni della Regina Elisabetta, che si intromette spesso nella vita di William ed ha un comportamento piuttosto rigido. In vista della nascita del secondogenito Kate ha annunciato che sta cercando una governante che abbia competenza nelle mansioni da svolgere.