Rifiuta la chemioterapia e sconfigge il cancro con ananas altri frutti - Notizie.it

Rifiuta la chemioterapia e sconfigge il cancro con ananas altri frutti

Salute

Rifiuta la chemioterapia e sconfigge il cancro con ananas altri frutti

Una donna a cui avevano dato cinque anni da vivere sostiene di aver sconfitto il cancro terminale mangiando ananas e scaricando suo marito.

Candice-Marie Fox rimase sconvolta quando le avevano detto di avere appena cinque anni di vita dopo che il cancro alla tiroide si era diffuso in altre parti del suo corpo.

Alla donna, 31 anni, è stato offerta la chemioterapia, che ha rifiutato con decisione perchè aveva “ucciso” già dei suoi amici, accusando la chemioterapia di aver indebolito i loro corpi.

Invece di quella strada ha scelto un metodo alternativo cambiando la sua vita fino a sgranocchiare tre ananas al giorno.

Ha anche mangiato decine di pompelmi, limoni, mele, kiwi e banane e abbandonato carne alcol e soprattutto suo marito che non la sosteneva nella sua scelta.

In soli sei mesi il suo cancro al quarto stadio era quasi scomparso e medici stupefatti hanno ora confermato che la donna è completamente priva di tumori e che ora gestisce un sito web incoraggiando gli altri a prendere il controllo della loro salute.

Ha detto: “Mi sono sbarazzata dei tumori arrestandoli e lasciandoli “morire di fame” con la scienza pura del cibo.

Ananas, kiwi e papaia contengono la bromelina che corrode un particolare strato di proteine del tumore.

“C’è una proteina in prodotti di origine animale che alimentano i tumori e quando stavo mangiando grandi pasti pesanti il mio corpo non poteva guarire perché tutta la nostra energia stava andando per digerire il pasto.

“Sono molto grata per il cancro ora col senno di poi. Mi ha trasformato nella persona che ero destinata a diventare.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche