Come rigenerare la pelle in maniera efficace e naturale

Come rigenerare la pelle in maniera efficace e naturale

Salute

Come rigenerare la pelle in maniera efficace e naturale

pelle-rughe

Il prodotto da utilizzare per rigenerare la pelle nel modo più naturale possibile è la bava di lumaca. In campo estetico e cosmetico è un rimedio molto antico.

La capacità della pelle di resistere ai danni dell’ambiente, tende sempre più a ridursi nel corso degli anni. Diversi sono i motivi che portano all’effettiva rottura della struttura cellulare dell’epidermide, formando delle rughe antiestetiche davvero profonde. Ad esempio lo stress, la disidratazione e i raggi UV incidono sui processi metabolici dei tessuti che iniziano a soffrire e a deteriorarsi. La pelle del viso è la più colpita, si inspessisce e diventa ruvida .

Cosa utilizzare per rigenerare la pelle?

Tutte le donne desiderano avere a disposizione un prodotto che consenta di mantenere la pelle giovane, ma solo in poche conoscono il miglior prodotto da sempre presente in natura. Tale prodotto viene prelevato dalla fonte e trasformato in una crema per fornire tutte le necessarie proprietà ad una pelle che ormai si è danneggiata e non è più elastica.

Sembrerà strano, ma il prodotto da utilizzare per rigenerare la pelle nel modo più naturale possibile è la bava di lumaca.

La bava sia in campo estetico che in quello cosmetico rappresenta un rimedio che viene usato da secoli, persino Ippocrate la utilizzava per curare le infiammazioni cutanee. Successivamente venne usata come rimedio contro la tosse e la gastrite, ma il vero successo lo abbiamo intorno alla fine degli anni 80, quando suscitò l’interesse di studiosi e ricercatori che decisero di analizzarla per verificarne gli effetti.

La bava è la secrezione gelatinosa prodotta dalle ghiandole delle lumache Helix Aspersa. Tali ghiandole sono distribuite lungo tutto il piede dei molluschi, che viene utilizzato per spostarsi. La secrezione delle lumache ha la funzione di protezione sia dalle lesioni derivanti dallo spostamento sulle superfici ruvide e la disidratazione, ma anche per combattere tutti i batteri e gli eventuali corpi estranei.

Componenti

La bava di lumaca contiene componenti che stimolano la rigenerazione delle cellule, accelerando i processi metabolici per combattere le rughe e le macchie dell’età.

Ma quali sono i componenti che la compongono e perché dovremmo utilizzarla?

Partiamo dal collagene, una proteina fondamentale del tessuto che agisce come idratante e balsamo donando compattezza insieme ad un altra proteina importante, l’ elastina che serve a somministrare elasticità ai tessuti.

L’allatonina, invece è un potente cicatrizzante naturale che stimola la naturale e continua formazione di cellule epiteliali, naturalmente aiuta nella guarigione di piccole ferite.
Non dimentichiamoci poi dei glicosaminoglicani, dei peptidi e dei glicopeptidi. Nel complesso delle vitamine abbiamo la vitamina A, la vitamina C ed infine la vitamina E che funziona da antiossidante per ridurre le infiammazioni. L’acido glicolico agisce delicatamente come rinnovatore cellulare. Eliminando le cellule morte fornisce una nuova vita ad una pelle più tonica e luminosa.
Tutti i componenti sono necessari per rigenerare la pelle in maniera naturale ed hanno effetti misurabili contro i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Il prodotto da avere: Vit-vit Bava di lumaca

vitivitcrema

Il prodotto che vi consigliamo raccoglie tutti i componenti attivi citati nel paragrafo precedente.

Vit-vit fornisce a chi davvero vuole mantenere una pelle giovane senza rughe un rimedio davvero efficace. Si tratta di una crema bianca molto confortevole al tatto che non unge e che viene assorbita rapidamente.

Dotata di una rivoluzionaria formula anti invecchiamento per stimolare la rigenerazione naturale della pelle, contrasta tutti i segni del tempo.

Oltre ai componenti presenti nella bava di lumaca, Vit-vit è arricchita da altri preziosi componenti naturali che insieme a quelli attivi della secrezione si dimostrano davvero efficaci per eliminare le imperfezioni. La pelle del viso non trattata adeguatamente nel corso degli anni tornerà a splendere! Vit-vit è un prodotto 100% anallergico adatto a tutti i tipi di pelle. Infatti tale crema non presenta alcuna controindicazione o effetto collaterale, in quanto si tratta di un prodotto interamente a base naturale.

La crema però può essere acquistata solo sul sito ufficiale del produttore e dai suoi profili social. Basterà compilare l’apposito modulo per l’ordine e riceverete il prodotto direttamente a casa vostra. Vi ricordo che è possibile pagare anche in contrassegno.

Vit-vit: Come si usa?

Si utilizza come la maggior parte delle creme presenti sul mercato, è semplicissima da utilizzare.

Ottima per levigare la superficie della pelle e ridurre tutte le imperfezioni, bisogna applicarla preferibilmente due volte al giorno, mattino e sera ma solo dopo una pulizia profonda della zona interessata.

Per massimizzare i risultati si consiglia di utilizzare Vit-vit quotidianamente in sostituzione della normale crema giorno e a quella notte, poiché proprio durante la notte la pelle rigenera le cellule. E’ opportuno, inoltre, applicare la crema sulla pelle pulita ed asciutta. Conviene aumentare il dosaggio solo nelle zone più delicate dove sono presenti macchie e cicatrici.

La crema anti età Vit-vit come abbiamo già detto è facile da usare. Basta detergere il viso accuratamente, ricordatevi di eliminare ogni residuo di trucco o altre creme e solo dopo potrete applicare una dose di prodotto sul viso. Dopo aver cosparso il viso con la crema, basterà massaggiare delicatamente tutta la zona con dei movimenti circolari. I movimenti però devono essere decisi per permettere al prodotto di arrivare in profondità nell’epidermide, questo sia per eliminare le rughe già presenti sia per prevenire la formazioni di altre imperfezioni.

Dato l’elevata concentrazione di sostanze naturali, la condizione della pelle migliora in soli 30 giorni di utilizzo.

Dopo averla applicata tonificherà la pelle e aumentandone l’elasticità, donando un aspetto sano al vostro viso, per non parlare dell’ eliminazione delle borse e delle occhiaie. Vit-vit è una crema clinicamente testata che inverte il naturale processo di invecchiamento. La totalità degli ingredienti naturali che la compongono penetrano negli strati più profondi della pelle, rendendolo molto più giovane e sana. Funziona davvero, lo dimostrano tutti i test clinici condotti sul prodotto. Vit-vit oltre ad eliminare le rughe idratare ed esfoliare la pelle in profondità, riduce le discromie cutanee e le macchie dell’età e distende l’epidermide favorendo l’aumento del tono e del volume della pelle del viso. I risultati sono immediatamente visibili, infatti 10 minuti dopo averla applicata la pelle risulta idratata e luminosa.
In due settimane di utilizzo vi è già un primo recupero, i contorni del viso vengono rinforzati e quindi le rughe iniziano a sparire. Dopo un mese il processo di invecchiamento viene arrestato, tutte le antiestetiche imperfezioni sono scomparse definitivamente.

Più del 93% delle donne che l’hanno provata ha dichiarato di essere soddisfatta dei risultati, le rughe si riducono fino al 98%, la pelle si idrata 93% in più e l’elasticità aumenta dell’87%.

Le opinioni delle clienti

Grazie a queste proprietà curative , anche per uso cosmetico, ed ai grandissimi benefici che ha sulla pelle, non saranno necessari gli interventi di chirurgia plastica o le iniezioni sul viso.
Oggi è la più ricercata delle creme di bellezza, grazie alle sue capacità rigenerative e ai suoi componenti che permettono di idratare ed esfoliare. Le donne amano davvero questa crema.

Chi già ha utilizzato prodotti cosmetici, soprattutto quelli per la cura del viso, ha affermato che Vit-vit funziona, è la migliore per distendere e rendere la pelle più elastica.

Alcune clienti erano inizialmente scettiche ma è bastato avvero poco per fargli cambiare idea. Infatti grazie ai primi risultati ottenuti in pochi giorni, hanno ottenuto una pelle visibilmente più rinnovata.

Pelle più idratata: Keralit

Per rendere la pelle più morbida, idratata e luminosa, le donne corrono ai ripari facendo uso di numerosi prodotti. Non tutti riescono a raggiungere i risultati richiesti, anche dopo settimane di trattamenti. Amazon offre una miriade di soluzione per contrastare i segni dell’età sulla pelle e per rendere la stessa giovane come un tempo. Uno di questi è senza dubbio Keralit, capace di produrre i primi risultati visibili dopo sole due settimane di trattamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche