Rihanna nel cast di Big Bang Theory: Jim Parsons la vuole a bordo

Gossip e TV

Rihanna nel cast di Big Bang Theory: Jim Parsons la vuole a bordo

“The Big Bang Theory” è una delle serie più apprezzate e viste al mondo e l’attore Jim Parsons che interpreta il caposaldo della sit com, il mitico dottor Sheldon Cooper, ha svelato che vorrebbe facesse parte nel cast una delle cantanti più famose al mondo.

La scelta dell’attore pare strana ma è stato lui a dichiarare che vorrebbe recitare al fianco di Rihanna nella nuova stagione dello show.

La cantante però non ha alle spalle molte esperienze nella recitazione, la sua unica esperienza come attrice è stata nel 2012 in una piccola parte in “Battleship”, film flop con Liam Neeson e Taylor Kitsch.

Jim Parsons si è ritrovato con la cantante nel cast di doppiatori del cartone animato della Dreamwoks “Home” in cui Rihanna da voce alla protagonista Tip.

La dichiarazione di voler Rihanna nel cast di Big Bang Theory è stata fatto proprio durante la promozione di “Home”, in cui rivelava di avere in mente un ruolo adatto a lei:

Oddio, vi immaginate? Rihanna potrebbe essere un fisico nucleare, potrebbe farlo.

Ma vorrà? E’ questo il problema”. E la risposta della popstar delle Barbados non si è fatta attendere “Ha detto questo? Ditegli che io ci sono! ” avrebbe affermato Rihanna. Proseguirà in questo modo la stratosferica carriera di Rihanna?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche